News

Comunicato della Fish Nazionale per l’organizzazione della Conferenza regionale di Fish Sardegna onlus, che si terrà a Oristano in Via Parpaglia 42 il giorno 27 gennaio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

“Per poter rinsaldare e rilanciare il patto che ci unisce nella Federazione, si partirà prima di tutto, da un confronto, quanto mai necessario, con i territori e le Fish Regionali dove sarà garantita la presenza di chi pro-tempore ricopre la carica apicale della Fish per rilanciare la partecipazione ed ascoltare le sollecitazioni della base associativa.

Gli incontri saranno fortemente incentrati sulla partecipazione quindi in forma assembleare dove oltre ad essere coinvolti gli organismi delle Federazioni Regionali, ossia parte esecutiva e decisionale, devono essere invitati a prenderne parte anche i loro Soci.

Si invitano le Associazioni Nazionali a voler sensibilizzare le proprie sezioni territoriali nel voler prendere parte alle riunioni che si terranno sui singoli territori anche a prescindere dalla loro adesione alla Federazione regionale.”

È disponibile il documento della Fish Nazionale per la discussione.

Documento_Programmatico_FISH