Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

La rivista

Nautilux

Nautilux è una rivista per promuovere e innovare le culture dell’inclusione e della socialità La rivista intende affrontare i temi dell’handicap e porsi come luogo culturale e sociale per condurre un’attenta osservazione dei diritti e dei processi di inclusione delle persone con disabilità. Intende inoltre essere una puntuale narratrice delle iniziative e dei mutamenti culturali pronta a valorizzare, senza pregiudiziali, le esperienze, le iniziative e i processi verso il superamento dell’handicap e l’emancipazione dallo stigma negativo che da sempre connota il senso comune nei confronti delle persone con disabilità o con difficoltà. 

Info e abbonamento: 

Abbonarsi è un sostegno per darti un servizio di informazione e di discussione. La nostra rivista è universale perché fruibile in tre formati diversi. Cartaceo, digitale e in audio sono le opportunità create da noi per agevolare la lettura autonoma. Basta un versamento di 12 euro sul c.c.p. 96941224 intestato a F.I.S.H. Federazione Superamento Handicap Sardegna e potrai leggere il trimestrale Nautilux.

 

01 N. 1 - Settembre 2016

02 N. 2 - Dicembre 2016

03 N. 1 - Marzo 2017

04 N. 2 - Giugno 2017

05 N. 3 - Settembre 2017